F.A.Q.

COME ORDINARE

  • D: Come posso ordinare?

R: Dal sito web www.rubattornovini.it

  • D: Accettate ordini telefonici?

R: Si, accettiamo ordini telefonici.

  • D: Posso ordinare tutti i prodotti che vedo sul sito?

R: Sì, può ordinare tutti i prodotti che vede sul sito, salvo disponibilità.

  • D: Come faccio per acquistare?

R: Naviga sul nostro sito, leggi le descrizioni e le caratteristiche dei vini. Una volta scelto il prodotto da acquistare clicca su “aggiungi al carrello” e scegli le quantità. Scegli il paese di spedizione e la tipologia di pagamento. Se hai un coupon promozionale aggiungilo nell’apposito spazio e clicca su “applica”. Indica la modalità di pagamento che preferisci utilizzare e poi inserisci i dati richiesti per la spedizione. Nelle note puoi scrivere se hai delle esigenze particolari. Concludi l’acquisto cliccando su “salva ordine”.

  • D: Come faccio per utilizzare il codice sconto?

R: I codici sconto vanno inseriti nella pagina del carrello prima di concludere l’ordine. Il prezzo totale verrà ricalcolato automaticamente in base all’entità dello sconto.

  • D: Quanto durano le promozioni e le offerte?

R: La durata delle promozioni e delle offerte è indicata nei banner centrali.

  • D: Si effettuano scontistiche speciali rispetto ai prezzi pubblicati?

R: No, i prezzi sono quelli indicati sul sito.

  • D: E’ obbligatorio inserire la partita iva o il codice fiscale?

R: E’ necessario indicare la partita iva o il codice fiscale solo se la fattura dovrà essere intestata ad una società o ad un professionista.

  • D: Come posso sapere se l’ordine è stato ricevuto da Casa Vinicola Rubattorno?

R: Al momento della conclusione dell’ordine riceverà una e-mail da Casa Vinicola Rubattorno in cui saranno elencati tutti i prodotti del suo ordine.

  • D: E’ possibile cancellare un ordine non ancora confermato?

R: Non si preoccupi se non lo ha ancora confermato. L’ordine non viene registrato se Lei non ha completato la procedura di acquisto andando alla cassa.

  • D: E’ possibile ricevere la fattura di acquisto?

R: Assolutamente sì. La fattura viene generata dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine in formato digitale e spedita via e-mail all’indirizzo indicato dal cliente al momento della registrazione.

  • D: I prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA?

R: Si, tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

COME PAGARE

  • D: Posso pagare in contanti?

R: No, non è possibile. Le modalità di pagamento sono riassunte nelle Condizioni Generali di Vendita.

  • D: Posso pagare alla consegna con un assegno?

R: No, non sono accettati né assegni bancari né assegni circolari.

  • D: Pagando con carta di credito quando avviene l’addebito sul conto?

R: L’addebito sul conto avviene al momento della conferma dell’ordine.

R: Sono accettati solamente pagamenti tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario.

  • D: Che tipo di carte di credito sono accettate?

R: Sono accettati i pagamenti del circuito PayPal, come i circuiti Visa, MasterCard, American Express e Postepay.

  • D: Si possono unire 2 ordini con modalità di pagamento diverse?

R: No, non è possibile.

SPESE DI TRASPORTO

  • D: A quanto ammontano le spese di spedizione?

R: Il costo delle spese di trasporto relativo agli acquisti viene determinato automaticamente dal sito sulla base del peso e degli ingombri del/i prodotto/i.

  • D: Prevedete anche parziali consegne di merce?

R: Gli ordini verranno consegnati solo con merce completamente disponibile.

TEMPI DI CONSEGNA

  • D: Quali sono i tempi di consegna con il corriere espresso?

R: I prodotti vengono affidati al corriere al massimo entro le 24 ore successive l’ordine (sabato e domenica esclusi) e consegnati entro 24/48 ore per le destinazioni italiane. In caso di spedizione sulle isole italiane la consegna avverrà entro 72 ore dalla presa in consegna dei prodotti da parte del corriere. Per le destinazioni internazionali i tempi di consegna potrebbero allungarsi, naturalmente, in base alla maggiore distanza. Inoltre facciamo notare che potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.

  • Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?

R: Al momento della spedizione Casa Vinicola Rubattorno Le invierà una seconda e-mail dove Le verrà comunicata la partenza del suo ordine e il codice numerico della Sua spedizione in modo da poterla rintracciare online.

RECESSO

  • D: In quale caso posso esercitare il diritto di recesso?

R: Il diritto di recesso è disciplinato all’interno delle Condizioni Generali di Vendita.

Per ulteriori informazioni contattateci per tel./fax 0573 735232
oppure per email
: commerciale@rubattornovini.it